- 
 home | contatti
       AZIENDA MISSION CARTA DEI SERVIZI QUALITA' LE SEDI LINK UTILI
>> home > azienda > codice di comportamento
>> Organigramma >> Codice di
     comportamento
>> Codice etico >> Privacy Policy      del Sito >> Certificazioni >> Salute - Sicurezza -      Ambiente >> Partner

  MAGAZINE
  :: Agronomia
  :: Botanica
  :: Difesa
  :: Tecniche
  :: Macchine
  :: Norme
  :: Progettazione
  :: Varie
  TEMPO LIBERO
  :: Humor
  :: Curiosità
  :: Download
  :: Codice fiscale
  :: Giochi
  :: Oroscopo
  FLORA NAPOLI
SUL TERRITORIO
SHOWROOM
LONDON   PRAGA
Cerca con Google
 
  CODICE DI COMPORTAMENTO

 
 



La Flora Napoli è un'Azienda industriale a vocazione internazionale che, per le sue dimensioni e l'importanza delle sue attività, svolge un ruolo rilevante rispetto al mercato, allo sviluppo economico e al benessere delle comunità in cui è presente.

La Flora Napoli opera in una molteplicità di contesti istituzionali, economici, politici, sociali e culturali in continua e rapida evoluzione. Tutte le attività della Floranapoli sono svolte, nell'osservanza della legge, in un quadro di concorrenza leale con onestà, integrità, correttezza e buona fede, nel rispetto degli interessi legittimi dei clienti, dipendenti, azionisti, partner commerciali e finanziari e delle collettività in cui la Floranapoli è presente con le proprie attività.

Tutti coloro che lavorano nella Floranapoli, senza distinzioni o eccezioni, sono impegnati ad osservare e a fare osservare tali principi nell'ambito delle proprie funzioni e responsabilità. In nessun modo la convinzione di agire a vantaggio della Floranapoli può giustificare l'adozione di comportamenti in contrasto con questi principi.

Per la complessità delle situazioni in cui la Floranapoli si trova ad operare, è importante definire con chiarezza l'insieme dei valori che la Floranapoli riconosce, accetta e condivide e l'insieme delle responsabilità che la Floranapoli assume verso l'interno e verso l'esterno.

Per questa ragione è stato predisposto il Codice di Comportamento (“Codice”), la cui osservanza da parte dei dipendenti della Floranapoli è di importanza fondamentale per il buon funzionamento, l'affidabilità e la reputazione della Floranapoli, fattori che costituiscono un patrimonio decisivo per il successo dell'impresa.

I dipendenti della Floranapoli, oltre che adempiere ai doveri generali di lealtà, di correttezza, di esecuzione del contratto di lavoro secondo buona fede, devono astenersi dallo svolgere attività in concorrenza con quelle della Floranapoli, rispettare le regole aziendali e attenersi ai precetti del Codice, la cui osservanza è richiesta anche ai sensi e per gli effetti di cui all'art
. 2104 del codice civile.


“Art. 2104: Diligenza del prestatore di lavoro. - Il prestatore di lavoro deve usare la diligenza richiesta dalla natura della prestazione dovuta, dall'interesse dell'impresa e da quello superiore della produzione nazionale. Deve inoltre osservare le disposizioni per l'esecuzione e per la disciplina del lavoro impartite dall'imprenditore e dai collaboratori di questo dai quali gerarchicamente dipende.”




SCARICA IL DOCUMENTO




 
SPOT TV
NEWS
a cura di
Domenico Di Girolamo
 

Servizio al momento
fuori servizio.
SCHEDE BOTANICHE
  Banca dati piante ornamentali con oltre 3.000 schede da consultare online  

L'ESPERTO RISPONDE
 
Sezione dedicata alle
   vostre domande

GLOSSARIO
  Lorem ipsum erat lorem
ipsum ipsum erat lorem
ipsum erat

Pagine Gialle Online

:: Azienda :: Mission :: Carta dei servizi :: Qualità :: Le sedi :: Link utili
 FLORANAPOLI S.r.l.
 P.IVA 04673210631 - Sede legale: via Arturo Lepori - I 80026 Casoria (NA) - Tel. +39 081 7748600 - Fax 081 7746153